» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Bando "CAPIRE L'ARTE URBANA: corso intensivo per curatori e curatrici"

Formazione

Bando "CAPIRE L'ARTE URBANA: corso intensivo per curatori e curatrici"

07-04-2021

Il bando per la ricerca di candidati al corso intensivo per curatori e curatrici “Capire l’Arte Urbana”, totalmente gratuito, è dedicato a chi vuole specializzarsi nell'organizzazione di festival ed eventi legati all'arte urbana.  

Il progetto è rivolto a laureandi/e e laureati/e in discipline artistiche, provenienti dai corsi di laurea in Beni Culturali, Storia dell’Arte, DAMS, ecc. e dalle Accademie di Belle Arti.
Sono benvenuti/e candidati/e provenienti da altre discipline che siano interessati/e ad acquisire conoscenze nel campo dell’arte urbana. 

Per candidarsi è necessario mandare il proprio CV e una lettera motivazionale all’indirizzo info@indastria.zone entro il 20 aprile 2021.

DURATA E FREQUENZA: Dal 3 all’8 maggio 2021 a Ravenna. Le lezioni e le uscite didattiche si svolgono con cadenza giornaliera, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.
A metà settimana è prevista una gita alla scoperta dell’Arte Urbana a Mantova e una a Ravenna nel quartiere Darsena, cuore del festival Subsidenze e sede delle lezioni. L’intero programma è articolato in 30 ore circa.

Bando in allegato

Info: Associazione Indastria
Alessandra Carini - 3282860074
info@indastria.zone
https://www.indastria.zone

Immagini:

Allegati: