» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > Interno Verde cerca giovani amanti dei giardini

Sociale

Interno Verde cerca giovani amanti dei giardini

06-07-2021

Avete meno di trent’anni e siete appassionati di giardini e giardinetti, alberi secolari, orti aromatici e pareti di rampicanti? Siete inguaribili curiosi? L’associazione Ilturco propone ai giovani under30 che vivono a Ferrara di partecipare attivamente a Interno Verde 2021, il festival che sabato 11 e domenica 12 settembre aprirà eccezionalmente al pubblico i giardini più suggestivi del capoluogo estense.

La call è aperta e online è già a disposizione il modulo da compilare per candidarsi: https://internoverde.it/staff-ferrara/. Il coinvolgimento dei volontari si realizzerà grazie alla collaborazione di youngERcard, progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna per favorire tra le nuove generazioni positive esperienze di cittadinanza attiva. 

Chi vuole saperne di più può scrivere a ferrarastaff@internoverde.it, telefonare al numero 3384337547, oppure conoscere Ilturco e i suoi progetti visitando la sede dell’associazione, in via del Turco 39 a Ferrara. 

Interno Verde è patrocinato dal Mibact, dal Comune e dall’Università di Ferrara, dall’Associazione Italiana Architettura del Paesaggio, dall’Associazione Nazionale Pubblici Giardini.

Immagini:

Allegati: