» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Comune di Ferrara - Elezioni Politiche 2022: manifestazione di disponibilità e nomina degli scrutatori

Lavoro

Comune di Ferrara - Elezioni Politiche 2022: manifestazione di disponibilità e nomina degli scrutatori

04-08-2022

In vista della ormai prossima nomina degli scrutatori ai seggi, in occasione delle elezioni politiche indette per la giornata di domenica 25 settembre 2022, la Commissione Elettorale Comunale ha deciso di dare la priorità agli elettori del Comune di Ferrara già iscritti all'Albo unico degli scrutatori, che manifestino la loro disponibilità per le consultazioni in oggetto. Saranno esclusi dalla nomina a scrutatore coloro che alla data delle elezioni avranno superato il settantesimo anno di età (chi è nato prima del 25 settembre 1952).

Chi fosse interessato può infatti manifestare la propria disponibilità utilizzando l'apposito modulo predisposto dall'Ufficio elettorale e allegato a fondo pagina.

Il modulo, compilato e sottoscritto dall'interessato, dovrà essere inoltrato all'ufficio elettorale via e-mail all'indirizzo scrutatoriaiseggi@comune.fe.it, allegando la scansione di un documento di identità. Verrà inviata conferma di avvenuta ricezione del modulo all'indirizzo e-mail del mittente.

In caso di impossibilità a inoltrare il modulo via email, si potrà accedere all'ufficio elettorale previo appuntamento telefonico al numero verde 800532532.

Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire tassativamente entro giovedì 25 agosto 2022.

Allegati: