» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Progetto Lezioni Olivettiane: Percorso "Accresciamo le competenze!" Camera di Commercio di Ferrara

Formazione

Progetto Lezioni Olivettiane: Percorso "Accresciamo le competenze!" Camera di Commercio di Ferrara

20-09-2022

La Camera di Commercio di Ferrara invita tutti i docenti interessati, ad aderire al prosieguo del
Progetto Lezioni Olivettiane confluito nel nuovo Percorso "Accresciamo le competenze!".  

Si tratta di un piano formativo focalizzato su temi di particolare interesse per il sistema scolastico e coerenti alle linee di intervento che, storicamente, il sistema camerale presidia, ossia: competenze digitali, cultura di impresa, imprenditorialità, orientamento alle nuove professioni.

Il programma prevede una serie di incontri e webinar gratuiti fino a maggio 2023 realizzati da Si.Camera, Agenzia delle Camere di commercio d'Italia, che le scuole potranno scegliere liberamente ed inserire fra le attività formative dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

In allegato si trasmette il Programma di dettaglio e la scheda di adesione da inviare via mail a statistica@fe.camcom.it entro il prossimo 15 ottobre.

Il numero e la partecipazione ai webinar potrà variare anche dopo l'adesione.

Eventualmente non fosse possibile trasmettere subito la scheda, si prega di dare ugualmente riscontro positivo al fine di poter organizzare al meglio le sessioni formative.

Per ogni ulteriore informazione potete fare riferimento all'Ufficio Cultura e relazioni d'impresa  della Camera di Commercio di Ferrara  Tel. 0532/783.935 - 936 E-mail: statistica@fe.camcom.it 

Immagini:

Allegati: