» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > STREET WORKOUT per la prima volta a Ferrara

Tempo libero

STREET WORKOUT per la prima volta a Ferrara

03-10-2017

ad inaugurare il nuovissimo centro yoga e movimento MOAT
con il Patrocinio del Comune di Ferrara e Assessorato allo Sport

E’ ufficiale, Sabato 7 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 circa, il nuovo centro appena aperto a Ferrara, inaugura la prima stagione sportiva con un’evento emozionante e che unisce l’amore per l’attività fisica a quello per la cultura e la salvaguardia del patrimonio artistico della nostra città e della nostra nazione. Ginnastica con cuffie wireless immersi nella bellezza di Ferrara.
Beatrice, Daria, Nicola , Rossana e tutto lo staff vi invitano a sperimentare questo nuovo modo di tenersi in forma e fare movimento, (MOAT ;) che prevede esercizi da svolgere con le cuffie nelle orecchie. Gli istruttori danno le indicazioni con un microfono e la voce arriva in cuffia, insieme alla musica.
In questa edizione ci sarà anche una guida turistica che nelle parti camminate tra una minilezione e l’altra, itineranti, darà indicazioni, curiosità e notizie storiche sui più bei monumenti della nostra bellissima città. Un aiuto prezioso viene dato dal Responsabile Ufficio ricerche storiche del Comune di Ferrara , Dott.Francesco Scafuri che con il materiale raccolto nei suoi bellissimi libri , ci ha regalato notizie preziose per aumentare le nostre conoscenze storiche di Ferrara.

Con l’allenamento di strada quindi, marciapiedi, panchine e scalinate diventano attrezzi per mantenersi in forma. Ginnastiche dolci come yoga, pilates, ginnastica posturale e anche fitness musicali come Jazzercise e Zumba saranno i protagonisti della mattinata di fitness e cultura promossa dal centro MOAT
Un bellissimo percorso che parte dalla sede di MOAT - Yoga e movimento in Via Putinati 161/B dove dalle ore 9.00 alle ore 10.00 di Sabato 7 Ottobre, verranno distribuite le cuffie ai partecipanti ( previa iscrizione e ritiro di un documento di identità personale)
Nota: In caso di maltempo forte, l’evento verrà rimandato al giorno dopo Domenica 8 Ottobre stessa ora

Costo dell’evento: 15 euro - I primi 50 iscritti ricevono la maglia dell’evento in omaggio.
Per iscrizioni
Info: 335.5417612 Ross - 338.7172028 Daria - 338.1410996 Bea - 333.4969479 Nicola

vedi allegato

Immagini:

Allegati: