» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Fertili Terreni Teatro: fino al 19 luglio si può partecipare alla seconda edizione del CONTEST ILLUSTRATORI

Tempo libero

Fertili Terreni Teatro: fino al 19 luglio si può partecipare alla seconda edizione del CONTEST ILLUSTRATORI

17-07-2020

RE-PLAY CONTEST ILLUSTRATORI II˚ EDIZIONE, C’È TEMPO FINO AL 19 LUGLIO PER PARTECIPARE

Fertili Terreni Teatro, in collaborazione con Graphic Days e Circolo del Design Torino, propone la seconda edizione del contest di illustrazione per illustratori professionisti.
Il tema di quest'anno è legato al concetto di Re-play, tematica che attraverserà anche la stagione teatrale 2020-2021 di Fertili Terreni Teatro. Inoltre, l’opera vincitrice potrebbe diventare immagine primaria di stagione.

La partecipazione al contest è gratuita, per uomini e donne, italiani e stranieri, senza limiti di età; il vincitore si aggiudica un premio in denaro di 500 euro (iva inclusa).

Per partecipare bisogna mandare una mail con 3 diversi allegati a info@fertiliterreniteatro.com entro il 19 luglio 2020.

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti e organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme. Fertili Terreni Teatro è una tensione artistica che attraverso l’unione di tre teatri genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è un modello organizzativo e produttivo che svolge una funzione di crescita culturale e sociale nella città di Torino. 2 Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà e Il Mulino di Amleto.

Qui i dettagli sul contest e il regolamento: https://www.fertiliterreniteatro.com/website/wp-content/uploads/2020/06/Contest-Illustratori-II-Edizione.pdf

Immagini:

Allegati: