» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Formazione all'estero > Imparare il francese on line gratis!

Imparare il francese on line gratis!

CORSO DI FRANCESE ON LINE

Il Francese rappresenta una lingua difficile per molti. Per Tedeschi e Inglesi lo è in particolare per la grammatica, mentre per Spagnoli e Italiani l'ostacolo maggiore è rappresentato dalla pronuncia. Per tutti una vera sfida è sicuramente l'ortografia.
Verrete introdotti all'apprendimento di questa lingua attraverso un capitolo di carattere discorsivo, nel quale si accenna ad alcune questioni relative alla grafia e alla pronuncia di questa lingua: un sorta di chacchierata da gustare seduti in poltrona sorseggiando un bicchiere di vino, poi, anzichè rassicurarvi negando le difficoltà della lingua che volete apprendere, veranno affrontate in primo luogo proprio queste ultime. Perchè il Francese è così difficile? Qui cercheremo di rispondere a questa domanda.
Nel capitolo 2 verrà spiegata la pronuncia del Francese attraverso ben 1734 esempi, dopo i quali essa, vedrete, non vi sembrerà più poi così inaffrontabile.
L'intero corso contiene più di quattromila esempi da ascoltare tutte le volte che desiderate: la grammatica francese ha così tanti punti in comune con quella italiana che possiamo già dire di essere a un passo dalla vittoria!

http://www.francese-online.de/

 

APPRENDERE IL FRANCESE GRATUITAMENTE
Questo sito vi offre l’opportunità di seguire un corso di francese online gratuito attraverso delle videofiction, attività ludiche e ricreative basate su dei documenti autentici e webdocumentari inediti realizzati da TV5MONDE.

Parlons français, c’est facile! è un portale di sensibilizzazione alla lingua e cultura francese. Il sogno di tanti appassionati di francese è finalmente realtà: un corso di francese online gratuito per imparare la lingua in qualsiasi momento, senza spendere una fortuna!

Per maggiori info: Vai al sito

 

Ultimo aggiornamento maggio 2022